Logo Gruppo CDM
  • New IT Dimansion

La missione

La presenza e l’attività di un’azienda in paesi esteri determinano specifiche esigenze di comunicazione ed integrazione dei Sistemi Informativi.

Il Gruppo CDM supporta l’evoluzione dei sistemi ICT delle aziende che operano su mercati globali, sia dal punto di vista architetturale sia applicativo, assicurando la flessibilità e la dinamicità necessarie al contesto economico attuale.

Le 4 dimensioni dell IT

  • Innovazione
    • Portare l’innovazione significa interpretare le esigenze tecnologiche delle singole imprese, rendendo loro disponibili soluzioni, infrastrutture e servizi ad alto valore aggiunto, al fine di favorire le opportunità di business e di crescita collaborativa.
    • Le soluzioni proposte si basano su tecnologie innovative ed elevati standard qualitativi e si integrano ai sistemi esistenti garantendo miglioramenti nell’assetto organizzativo e nell’efficienza dei processi.
    • Partnership con players internazionali.
    • Soluzioni e Modelli Best Practices collaudati.
  • Copertura funzionale
    • Copertura funzionale di tutti i processi dell’azienda manifatturiera, dallo sviluppo del prodotto al supporto post-vendita.
    • Sulle diverse aree applicative CDM ha competenza diretta con una struttura qualificata sia a livello consulenziale che tecnico.
    • Know how e gestione infrastrutturale in funzione degli obiettivi (one-stop-shop, integratore, solution provider, fornitore di infrastruttura, …).
  • Velocità
    • Non solo conoscere il business ma è necessario avere gli strumenti per gestirlo ed indirizzarlo rapidamente in un contesto che cambia continuamente: ottimizzare i processi, individuare le scelte vincenti, trarre profitto attraverso la valorizzazione delle informazioni.
    • Presenza territoriale capillare sul territorio, con sedi dirette.
    • Massima flessibilità nella gestione dei progetti.
  • Internazionalizzazione
    • L’accesso ai mercati esteri è uno dei fattori chiave per la competitività delle aziende italiane. Nell’attuale situazione congiunturale di domanda interna debole, lo sbocco sui mercati esteri è una scelta quasi obbligata per le imprese che vogliono riprendere a crescere.
    • La presenza e l’attività di un’azienda in paesi esteri determinano specifiche esigenze di comunicazione e integrazione che si riflettono in requisiti per il Sistema Informativo.
    • CDM con le sue sedi all’estero (Cina e Spagna) e con un network di partners worldwide ha al suo attivo numerose referenze di progetti internazionali.