default-logo

CDM affianca i propri clienti nel percorso verso la trasformazione digitale, supportando le aziende nell’adozione di tecnologie innovative, capaci di aumentare l’interconnessione e la cooperazione delle risorse impiegate nei processi operativi, per creare valore ed opportunità di business.
CDM Tecnoconsulting opera da oltre 30 anni nel mercato ICT con  una forte focalizzazione sull’industria manifatturiera e Industry 4.0.
L’esperienza maturata nella realizzazione dei progetti per clienti a livello nazionale e internazionale nel settore Manufacturing, rappresenta un importante vantaggio competitivo e fornisce un reale valore aggiunto all’offerta CDM.

CDM è un’azienda del Gruppo Lutech

Il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT , supporta la Digital Evolution delle aziende Clienti grazie alle competenze di oltre 2.300 professionisti e all’approccio “end-to-end” abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro business. In un’epoca in cui la trasformazione digitale è fattore critico di successo, il Gruppo Lutech contribuisce a questo obiettivo con un’offerta all’avanguardia nei settori Technology, Digital e Vertical Market Solutions (VMS).