default-logo

La missione

CDM affianca i propri clienti nel percorso verso la trasformazione digitale, accompagnandoli nell’adozione di tecnologie a supporto di nuovi modelli di business, in linea con i trend più innovativi che oggi stanno rivoluzionando il modo con cui le aziende realizzano i propri prodotti e servizi.

La “digital transformation” è una sfida per tutte le aziende, piccole o grandi: le nuove tecnologie disponibili sono risorse strategiche che possono trasformarsi in elementi decisivi per la competitività sul mercato globale.
Il gruppo CDM fornisce soluzioni e servizi mirati sia a grandi gruppi multinazionali con problematiche di internazionalizzazione e relativa complessità, sia a medie e piccole aziende che richiedono flessibilità e velocità di implementazione.

Per quanto riguarda i settori merceologici, l’industria manifatturiera rappresenta il target di riferimento.  Per questa tipologia di azienda l’offerta di soluzioni e servizi è completa e copre tutti i processi di informatizzazione e i relativi aspetti di ottimizzazione ed integrazione. Fra i clienti del gruppo ci sono anche casi di successo in altri settori industriali come i servizi e il finance dove sono stati realizzati importanti progetti nelle diverse aree di business.

Le competenze applicative nelle diverse aree aziendali e l’esperienza maturata nella realizzazione dei progetti, rappresentano un importante vantaggio competitivo e forniscono un reale valore aggiunto alla proposta CDM.