CDM Tecnoconsulting, allineandosi alla normativa di settore e alla direzione intrapresa dal Gruppo Lutech, nell’ottica di garantire il rispetto dell’integrità e dei valori etici, definisce l’ambito di riferimento della propria funzione Compliance, offrendo informazioni in merito alle procedure interne di autoregolamentazione.

Un impegno strategico di CDM Tecnoconsulting per il consolidamento dell’immagine di ente trasparente, corretto e socialmente responsabile.

 

CDM Tecnoconsulting si è dotata di un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo per prevenire la commissione dei reati previsti dal DLgs. 231/01 (Responsabilità delle persone giuridiche in caso di commissione di un reato nell’interesse o vantaggio dell’Azienda da parte di soggetti che si trovano in rapporto funzionale con la stessa quali Amministratori, Dirigenti, Dipendenti, Collaboratori etc.).

Visionare Modello di Organizzazione Gestione e Controllo – Ex D.Lgs. 231/01

 

Il Codice Etico rappresenta un preciso impegno dell’azienda nei confronti di tutte le parti interessate e identifica i principi etici, regolamentari e di comportamento alla base di tutte le attività svolte dalle persone coinvolte a qualsiasi titolo, ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità.

Visionare Codice Etico CDM Tecnoconsulting

 

La Politica anticorruzione definisce le norme comportamentali che collaboratori (agenti, fornitori, consulenti o soggetti esterni) e fornitori che agiscono per conto dell’Azienda sono tenuti a rispettare per garantire l’osservanza della normativa anti-corruzione italiana e statunitense.

Visionare Politica Anticorruzione