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Lavorare con noi

Le aziende del Gruppo CDM rappresentano il contesto ideale in cui crescere professionalmente per ingegneri, periti informatici, esperti di marketing, ragionieri, laureati e diplomati nelle diverse materie.
Le nostre aziende sono sempre alla ricerca di personale qualificato per le proprie aree di competenza e nelle diverse discipline.

Collaborare con CDM significa:

  • lavorare in un ambiente giovane e dinamico e meritocratico
  • imparare una professione che offre ampie opportunità di crescita
  • inserirsi in una struttura in continua crescita
  • operare su progetti concreti in ambito marketing
  • arricchire e riqualificare il proprio profilo professionale

Inviateci il vostro curriculum vitae; la vostra richiesta sarà inoltrata al nostro ufficio personale che provvederà a valutare il vostro profilo.

Ricerche del personale attive in questo momento (scorri i tab)

Rif. 806

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer.

La risorsa, inserita nel team di Progettazione e Sviluppo, si occuperà di interventi di implementazione e sviluppo del Software Docker, utilizzando Kubernetes, come piattaforma di deploy.

L’attività verrà svolta in stretta collaborazione con i Consulenti, che forniranno le specifiche tecniche redatte sulla base delle esigenze dell’utente finale.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

  • Laurea in Ingegneria Informatica (o Informatica) Matematica, Statistica, Fisica, triennale o specialistica
  • Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Node JS, Javascript, Typescript, PHP, Java Spring, C#
  • Esperienza nello sviluppo front-end con almeno uno dei seguenti framework: Angular, Css, JQuery, Bootstrap, Flex, WebPack
  • Conoscenza di MySql, Postgres
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione

Cerchiamo una risorsa con una forte motivazione personale e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Bologna.

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico verranno definiti in base all’esperienza del candidato.

Rif: 807

Consulente applicativo ERP – FINANCE

Siamo alla ricerca di un consulente applicativo ERP – Business Consultant ERP con esperienza nell’area Finance.

La risorsa svolgerà attività consulenziale su nuovi progetti e si occuperà di fornire consulenza e supporto ai clienti.

Il/la candidato/a sarà coinvolto/a in progetti di:

  • gestione dell’analisi funzionale e tecnica
  • realizzazione di documenti di analisi funzionale
  • supporto agli utenti finali per le esigenze giornaliere

Il/la Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza tra i 2 ed i 5 anni in società di consulenza fortemente orientate all’innovazione tecnologica a supporto del Business.
  • laurea in discipline ingegneristiche ed economiche
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza della lingua spagnola costituisce un titolo preferenziale)

L’attività richiederà una piena disponibilità e spostamenti presso le sedi dei clienti. L’area di competenza prevalente sarà il Nord Italia.

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in azienda, in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento ed il trattamento economico saranno commisurati all’ esperienza e alle competenze maturate.

Rif: 809

SALES MANAGER ERP

 

Siamo alla ricerca di un Responsabile Commerciale con esperienza nell’area ERP.

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti, prevalentemente nel territorio del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

  • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità
  • Gestione delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto
  • Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale
  • Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali
  • Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione
  • Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di soluzioni ERP

Sede di lavoro: Bologna.

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà internazionali;
  • E’ richiesta la provenienza da settori: Digital, ICT,  CRM, ERP
  • Esperienza nella vendita di progetti complessi in un’ottica di solution selling;
  • E’ gradita la buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua europea

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, ottime capacità relazionali e comunicative, ottime doti di negoziazione, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, grinta commerciale, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte/spostamenti e anche una buona indipendenza.

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

Rif.  811

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Full Stack Senior Developer.

La risorsa, inserita nel team Iot, si occuperà di progetti per clienti di alto livello nazionale ed internazionale.

Svilupperà, in modalità Agile, l’infrastruttura per la gestione utenti, dispositivi IoT, Big Data, sensori.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Informatica (o Informatica) Matematica, Statistica, Fisica, triennale o specialistica
  • Buona conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: Javascript, Java
  • Esperienza pregressa con HTML5, CCS4
  • Esperienza in ambito automazione e processi del mondo manufacturing
  • Esperienza con Git e sistemi di versionamento
  • Conoscenza di Web Framework (Flask, Ionic)
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione

 

Costituiranno requisito preferenziale:

  • Aver maturato esperienza in ambito IoT/Industria 4.0  (valutata positivamente esperienza con Thingworx)
  • Conoscenza di Python
  • Sviluppo APP cross platform
  • Conoscenza Docker
  • Conoscenza Jenkins
  • Conoscenza piattaforme cloud (Azure, AWS, GCP)

 

Cerchiamo una risorsa con una forte motivazione personale e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Parma.

 

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro giovane, stimolante e dinamica, con prospettive di crescita ed interessanti opportunità in progetti innovativi.

Il livello di inserimento e il trattamento economico verranno definiti in base all’esperienza del candidato.

 

Rif: 509

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Analista Sviluppatore in ambito Microsoft Dynamics 365.

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Realizzazione configurazioni e personalizzazioni sull’applicativo Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement
  • Scrittura di procedure software dedicate
  • Realizzazione query e viste sul database
  • Sviluppo integrazione con altri sistemi
  • Analisi delle personalizzazioni richieste dal cliente rispetto alle funzionalità standard proposte dall’applicativo
  • Definizione e stesura delle specifiche tecniche

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

  • Diploma/laurea ad indirizzo Informatico
  • Esperienza di 4/5 anni nel lavoro di analisi e programmazione
  • Certificazioni MS Dynamics 365
  • Esperienza nell’implementazione di Microsoft Dynamics e/o altri applicativi CRM
  • Conoscenza delle logiche di programmazione in generale
  • Conoscenza dei linguaggi C# (C Sharp) e della piattaforma di sviluppo .NET (dotnet); Javascript e HTML5
  • Conoscenza dei database relazionali, in particolare MS SQL Server
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro: Parma.

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all’ esperienza ed alle competenze maturate.

Rif: 511

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Programmatore Java Junior.

La risorsa inserita si occuperà di sviluppo, manutenzione ed evoluzione di progetti software complessi in area Product Lifecycle Management.

 

Il  candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma/laurea ad indirizzo Informatico
  • Conoscenza dei linguaggi Java, .NET, SQL
  • Buona conoscenza della programmazione ad oggetti
  • Conoscenza dei sistemi Windows
  • Conoscenza programmazione JavaScript e Jsp
  • Conoscenza delle piattaforme Linux
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Esperienza di 2 anni nello sviluppo di Software (requisito preferenziale)

 

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Vimercate.

 

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

Rif: 402

SISTEMISTA 

Siamo alla ricerca di un Sistemista, da inserire in un team di lavoro già operativo, rivolto all’utente finale ed agli strumenti informatici in uso.

Le attività principali saranno le seguenti:

– Gestione della rete interna in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti

– Installazione, configurazione e gestione di PC, dispositivi Mobile e periferiche ad uso utente

– Identificazione e risoluzione problematiche sia hardware che software di base

Si richiede il possesso delle seguenti competenze tecniche:

– Ottima Conoscenza dei Sistemi Operativi Client Windows W7 e W10 e Mac OS 10.13 e 10.14

– Ottima Conoscenza in ambito Microsoft Office 365

– Buona conoscenza in ambito Active Directory Microsoft e dei servizi di Dominio di Rete Microsoft

– Buona Conoscenza in ambito Networking TCP/IP, Routing, VLAN, VPN, Wi-Fi

Requisiti richiesti:

– Laurea o diploma ad indirizzo informatico

– Esperienza di almeno 2/3 anni nel Service Desk end user

– Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo:

– Ottime doti relazionali e comunicative e predisposizione a lavorare in team

– Ottima capacità analitica e problem solving

– Flessibilità e buona capacità di gestione dello stress e rispetto delle scadenze

 

Sede di lavoro: Cesena.

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento in una squadra di lavoro attiva e consolidata, con contratto di lavoro iniziale a tempo determinato.

Il livello di inserimento e il trattamento economico verranno definiti in sede di colloquio.

 SALES MANAGER CPM & BUSINESS INTELLIGENCE

 

Siamo alla ricerca di un Responsabile Commerciale con esperienza nell’area Business Intelligence & CPM.

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti nel territorio prevalentemente del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

  • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità.
  • Partecipazione alla scelta della strategia del go to market e della proposizione commerciale
  • Gestione delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto;
  • Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale;
  • Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali, in particolar modo con i controller, CFO ed executive management in generale;
  • Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione;
  • Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di soluzioni BI e PM  innovative e complesse;
  • Riportare periodicamente alla direzione l’andamento delle opportunità e dell’attività di scouting mediante l’utilizzo del CRM aziendale già in uso

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti:

  • Diploma di Laurea
  • Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di realtà internazionali;
  • E’ richiesta una buona conoscenza del settore BI & CPM e dei principali prodotti presenti sul mercato.
  • Buona conoscenza della lingua inglese;

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

Sede di riferimento: Parma.

CPM CONSULTANT

Siamo alla ricerca di un Consulente in ambito CPM.

La risorsa svolgerà attività consulenziale e di supporto ai clienti, relativamente a problematiche inerenti le funzionalità di strumenti di CPM.

Il/la Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

 laurea in discipline economiche ed ingegneristiche

esperienza tra i 3 ed i 5 anni preferibilmente in ambiente SAP BO PC (BPC) versione Microsoft, in alternativa Netweaver o tools analoghi (Cognos TM1, Hyperion Planning, Tagetik, Infor d/EPM)

ottima conoscenza di MS Excel

conoscenze di MDX, VBA, SQL

conoscenza dei concetti generali di contabilità aziendale

partecipazione a implementazioni  di soluzioni di consolidato

buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

 

Competano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, orientamento al lavoro in team e al problem solving, disponibilità a trasferte presso le sedi dei clienti, prevalentemente Nord Italia.

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in azienda, in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento ed il trattamento economico saranno commisurati all’ esperienza e alle competenze maturate.

Sede di lavoro: Parma/Bologna.

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Account Manager Junior per l’area System&Network dedicata alla proposizione di infrastrutture tecnologiche e di Servizi Professionali/Managed Services.

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti nel territorio prevalentemente del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

  • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità.
  • Gestione delle trattative commerciali con clienti e/o prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto;
  • Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale;
  • Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali
  • Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione;
  • Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di infrastrutture tecnologiche

Sede di lavoro: Bologna.

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti:

  • Diploma di Laurea in discipline ad indirizzo Economico/Informatico o similari
  • Conoscenza e forte passione per l’ambito delle infrastrutture informatiche
  • Titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, ottime capacità relazionali e comunicative, ottime doti di negoziazione, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, grinta commerciale, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte/spostamenti e anche una buona indipendenza.

 Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

 

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