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Lavorare con noi

Le aziende del Gruppo CDM rappresentano il contesto ideale in cui crescere professionalmente per ingegneri, periti informatici, esperti di marketing, ragionieri, laureati e diplomati nelle diverse materie.
Le nostre aziende sono sempre alla ricerca di personale qualificato per le proprie aree di competenza e nelle diverse discipline.

Collaborare con CDM significa:

  • lavorare in un ambiente giovane e dinamico e meritocratico
  • imparare una professione che offre ampie opportunità di crescita
  • inserirsi in una struttura in continua crescita
  • operare su progetti concreti in ambito marketing
  • arricchire e riqualificare il proprio profilo professionale

Inviateci il vostro curriculum vitae; la vostra richiesta sarà inoltrata al nostro ufficio personale che provvederà a valutare il vostro profilo.

Ricerche del personale attive in questo momento (scorri i tab)

Rif. 806

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Full Stack Developer.

La risorsa, inserita nel team di Progettazione e Sviluppo, si occuperà di interventi di implementazione e sviluppo del Software Docker, utilizzando Kubernetes, come piattaforma di deploy.

L’attività verrà svolta in stretta collaborazione con i Consulenti, che forniranno le specifiche tecniche redatte sulla base delle esigenze dell’utente finale.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

  • Laurea in Ingegneria Informatica (o Informatica), Matematica, Statistica, Fisica, triennale o specialistica
  • Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Node JS, Javascript, Typescript, PHP, Java Spring, C#
  • Esperienza nello sviluppo front-end con almeno uno dei seguenti framework: Angular, Css, JQuery, Bootstrap, Flex, WebPack
  • Conoscenza di MySql, Postgres
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Esperienza di almeno 2 anni nella mansione

 

Cerchiamo una risorsa con una forte motivazione personale e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Bologna.

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico verranno definiti in base all’esperienza del candidato.

Rif: 807

Consulente applicativo ERP – FINANCE

Siamo alla ricerca di un Consulente Applicativo ERP con esperienza nell’area Finance.

La risorsa svolgerà attività consulenziale su nuovi progetti e si occuperà di fornire consulenza e supporto ai clienti.

Il/la candidato/a sarà coinvolto/a in progetti di:

  • gestione dell’analisi funzionale e tecnica
  • realizzazione di documenti di analisi funzionale
  • supporto agli utenti finali per le esigenze giornaliere

Il/la Candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza tra i 2 ed i 5 anni in società di consulenza fortemente orientate all’innovazione tecnologica a supporto del Business.
  • laurea in discipline ingegneristiche ed economiche
  • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

L’attività richiederà una piena disponibilità e spostamenti presso le sedi dei clienti. L’area di competenza prevalente sarà il Nord Italia.

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in azienda, in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento ed il trattamento economico saranno commisurati all’ esperienza e alle competenze maturate.

Rif: 809

SALES MANAGER ERP

 

Siamo alla ricerca di un Responsabile Commerciale con esperienza nell’area ERP.

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti, prevalentemente nel territorio del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

  • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità
  • Gestione delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto
  • Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale
  • Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali
  • Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione
  • Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di soluzioni ERP

Sede di lavoro: Bologna.

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti

  • Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, maturata all’interno di realtà internazionali;
  • E’ richiesta la provenienza da settori: Digital, ICT,  CRM, ERP
  • Esperienza nella vendita di progetti complessi in un’ottica di solution selling;
  • E’ gradita la buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua europea

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, ottime capacità relazionali e comunicative, ottime doti di negoziazione, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, grinta commerciale, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte/spostamenti e anche una buona indipendenza.

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

Rif.  811

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Full Stack Senior Developer.

La risorsa verrà inserita nel team Iot, che si occupa del design di servizi enterprise on-premises e cloud integrati con applicazioni e infrastrutture dei Clienti.

Le principali attività saranno: sviluppo di proof-of-concept e soluzioni verticali di alto valore tecnologico; risoluzione di problemi in ambito IoT, Machine Learning, AR/VR ed EAM, sia utilizzando gli strumenti offerti dai principali vendor internazionali, sia creando soluzioni on-premises specifiche. La risorsa inserita avrà l’opportunità di utilizzare molteplici linguaggi di programmazione, framework e tool su tecnologie di frontiera con un approccio che incentiva la libertà di studiare e sperimentare.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in Ingegneria Informatica (o Informatica), Matematica, Statistica, Fisica, triennale o specialistica
  • conoscenza dei principali pattern di sviluppo software contemporanei: SOA, Microservices, Event Sourcing, CQRS, MVC, Pub/Sub, IoC, Test Driven Develpoment, Functional Programming
  • conoscenza approfondita di Java, C# o Python
  • esperienza di sviluppo web HTML e Javascript e conoscenza delle problematiche più comuni ad esso connesse
  • conoscenza approfondita delle best-practice di security nello sviluppo software front-end e back-end
  • conoscenza di database SQL e NoSql
  • buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • esperienza di almeno 4/5 anni nella mansione

 

Costituiranno requisito preferenziale:

  • esperienza nell’utilizzo di Docker o altre piattaforme di container orchestration
  • esperienza di sviluppo in ambito mobile o IoT
  • conoscenza della piattaforma Thingworx
  • conoscenza dei principali framework e gestione progetti DevOps

 

Cerchiamo una risorsa con una forte motivazione personale e attitudine al lavoro in team.

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, problem solving e passione per la tecnologia e per il mondo manifatturiero.

 

Sede di lavoro: Parma.

 

Cosa offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro giovane, stimolante e dinamica, con prospettive di crescita ed interessanti opportunità in progetti innovativi.

Il livello di inserimento e il trattamento economico verranno definiti in base all’esperienza del candidato.

 

Rif: 509

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Analista Sviluppatore in ambito Microsoft Dynamics 365.

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Realizzazione configurazioni e personalizzazioni sull’applicativo Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement
  • Scrittura di procedure software dedicate
  • Realizzazione query e viste sul database
  • Sviluppo integrazione con altri sistemi
  • Analisi delle personalizzazioni richieste dal cliente rispetto alle funzionalità standard proposte dall’applicativo
  • Definizione e stesura delle specifiche tecniche

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

  • Diploma/laurea ad indirizzo Informatico
  • Esperienza di 4/5 anni nel lavoro di analisi e programmazione
  • Certificazioni MS Dynamics 365
  • Esperienza nell’implementazione di Microsoft Dynamics e/o altri applicativi CRM
  • Conoscenza delle logiche di programmazione in generale
  • Conoscenza dei linguaggi C# (C Sharp) e della piattaforma di sviluppo .NET (dotnet); Javascript e HTML5
  • Conoscenza dei database relazionali, in particolare MS SQL Server
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro: Parma.

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all’ esperienza ed alle competenze maturate.

Rif: 511

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Programmatore Java Junior.

La risorsa inserita si occuperà di sviluppo, manutenzione ed evoluzione di progetti software complessi in area Product Lifecycle Management.

 

Il  candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma/laurea ad indirizzo Informatico
  • Conoscenza dei linguaggi Java, .NET, SQL
  • Buona conoscenza della programmazione ad oggetti
  • Conoscenza dei sistemi Windows
  • Conoscenza programmazione JavaScript e Jsp
  • Conoscenza delle piattaforme Linux
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta
  • Esperienza di 2 anni nello sviluppo di Software (requisito preferenziale)

 

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare in team e per obiettivi, dinamicità, buone capacità di problem solving.

Sede di lavoro: Vimercate.

 

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

 SALES MANAGER CPM & BUSINESS INTELLIGENCE

 

Siamo alla ricerca di un Sales Manager con esperienza nell’area Business Intelligence & CPM.

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti nel territorio prevalentemente del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

  • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità.
  • Partecipazione alla scelta della strategia del go to market e della proposizione commerciale
  • Gestione delle trattative commerciali con clienti prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto;
  • Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale;
  • Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali, in particolar modo con i controller, CFO ed executive management in generale;
  • Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione;
  • Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di soluzioni BI e PM  innovative e complesse;
  • Riportare periodicamente alla direzione l’andamento delle opportunità e dell’attività di scouting mediante l’utilizzo del CRM aziendale già in uso

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti:

  • Diploma di Laurea
  • Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di realtà internazionali;
  • E’ richiesta una buona conoscenza del settore BI & CPM e dei principali prodotti presenti sul mercato.
  • Buona conoscenza della lingua inglese;

Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati a esperienza e competenze maturate.

Sede di riferimento: Parma.

 SENIOR CONSULTANT INFOR DEPM

 

Il candidato ideale  deve avere partecipato ad implementazioni di soluzioni di consolidato, budget, pianificazione ed avrà sviluppato competenze specifiche nei seguenti ambiti:

  • Raccolta e analisi funzionale dei requisiti per l’implementazione di soluzioni CPM che rispondano alle esigenze del cliente
  • Solide competenze di tutti gli aspetti applicativi di INFOR DEPM /altri tools similari
  • Gestione e supporto al cliente relativamente a problematiche di processo

Ricerchiamo orientamento al lavoro in team, propensione all’apprendimento, forte determinazione personale e capacità nella ricerca di soluzioni e risoluzione dei problemi.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

  •  3/4 anni di esperienza in ambiente Infor DEPM, ma verranno presi in considerazione anche esperienze su tools analoghi tipo Cognos TM1, Hyperion Planning, Tagetik , SAP BPC
  • Familiarità con la definizione di MDX, Business Rules, VBA e in generale con tutti i tecnicismi tipici di implementazioni complesse di un progetto CPM

Requisiti preferenziali:

Esperienza nella versione INFOR DEPM. Verranno considerate anche candidature con conoscenze in versioni non aggiornate del prodotto.

Completano il profilo del nostro candidato ideale buone capacità relazionali e comunicative, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, disponibilità a trasferte.

Sede di lavoro: Sorbolo (PR).

 

Chi Cerchiamo.

Siamo alla ricerca di un Account Manager Junior per l’area System&Network dedicata alla proposizione di infrastrutture tecnologiche e di Servizi Professionali/Managed Services.

La risorsa si occuperà della ricerca attiva di potenziali clienti nel territorio prevalentemente del Nord Italia, e del contatto con i clienti acquisiti.

Il/la Candidato/a sarà coinvolto/a in:

  • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità.
  • Gestione delle trattative commerciali con clienti e/o prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto;
  • Gestione del cliente acquisito attraverso un approccio consulenziale;
  • Gestione della relazione e del contatto con i decision maker aziendali
  • Sviluppo e mantenimento delle relazioni con i clienti già attivi con lo scopo di allargare nel tempo il portafoglio soluzioni e consolidare la relazione;
  • Raggiungimento degli obiettivi di margine e fatturato, attraverso la vendita di infrastrutture tecnologiche

Sede di lavoro: Bologna.

Il/la Candidato/a Ideali Sono In Possesso Dei Seguenti Requisiti:

  • Diploma di Laurea in discipline ad indirizzo Economico/Informatico o similari
  • Conoscenza e forte passione per l’ambito delle infrastrutture informatiche
  • Titolo preferenziale: buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo del nostro candidato ideale un ottimo standing, ottime capacità relazionali e comunicative, ottime doti di negoziazione, propensione a lavorare per obiettivi, dinamicità, grinta commerciale, buone capacità di problem solving, disponibilità a trasferte/spostamenti e anche una buona indipendenza.

 Cosa ti Offriamo:

Si offre un inserimento diretto in una squadra di lavoro attiva e consolidata.

 

Se in questo momento non hai trovato profili attivi che corrispondono alla tua qualifica, puoi comunque candidarti spontaneamente e registrare il tuo profilo sulla nostra banca Dati del Personale.
Se in futuro si aprissero profili di ricerca in linea con le tue professionalità terremo presente la tua candidatura.

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